October 13, 2022

Lettore materia:

Io sono attualmente volere esci an Uk guy. I lo accolse alla celebrazione di un amico, ma il ragazzo rifiutò as un risultato di loro figlio e riferito “Stiamo per fare una mossa divertente dopo. ” È stato circa un paio di settimane e assolutamente niente. Noi lavoriamo in lo stesso edificio e visualizzare l’un l’altro virtualmente ogni giorno. sarò ordinariamente ostile e avrà attualmente atteso lui da un altro data, ma non sto acquisendo alcun chiaro segni che è assorbito.

Posso form un elenco di mio personale interessi quindi è in grado di test loro a vedere se abbiamo qualcosa in armonia, o devo semplicemente arrendersi?

-Morgan (Ca)

Dr. Response di Wendy Walsh:

Morgan. Morgan. Morgan. Sei una cosa audace. Sono consapevole questo sarà qualcosa desideri, tuttavia un fattore non possiamo davvero cambiare è un altro individui condotta.

Hai chiesto lui fuori e confermato sei interessato. He declined e ha preso golf ball a his courtroom. Altro che allegro essere offerto, non è molto può aiutarti in questo momento, eccetto per non vai direttamente.

La mia impressione è che questo non è su di te. C’è un ostacolo nella vita ti rendi conto assolutamente niente quando si tratta di. Remain true large, air e vai avanti con un sorriso da solo viso.

No guidance o psychotherapy guidance: your website does offrire psicoterapia consiglio. Il sito è destinato solo per uso da consumatori in cerca di di base informazioni interessante per problemi persone possono affrontare come individui plus in relazioni e associated argomenti. Content non è destinato a cambiare o agire come sostituzione pro valutazione o soluzione. Contenuti risultati e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come particolare consulenza guida.

e altri